Juve, messaggi subliminali che incendiano i social: il duo ‘chiama’ Allegri

SerieANews SPORT

E se c’è chi dissemina indizi sui social, il tutto si fa ancora più intrigante.

Due messaggi molti particolari, pubblicati a poco tempo di distanza.

Qualcosa, ovviamente, si farà e cosi c’è grande attesa per scoprire i colpi di squadra come la Juventus.

Cosi i tifosi della Juventus sognano con i ‘messaggi subliminali’.

Juve, due messaggi ‘subliminali’ diretti ad Allegri. Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora, due di questi fanno discutere ormai da diversi mesi

(SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo si pensa a rinforzare la squadra e l’acquisto principale potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Vecchia Signora’. Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, l’addio è ormai scontato: c’è la data relativa alla chiusura dell’operazione. Gasperini lo ha richiesto fortemente come comprimario di Robin Gosens, al quale verosimilmente nell’ottica dei tre impegni nazionali ed internazionali verranno concessi turni di riposo (JuveLive)

All’inizio della prossima settimana il suo procuratore arriverà a Torino. Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Juve, messaggi subliminali che incendiano i social: il duo ‘chiama’Allegri. “Tutti i giocatori della rosa conoscono la loro situazione. L’annuncio arriva direttamente da Barcellona, per bocca del suo direttore sportivo Mateu Alemany. (SerieANews)

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. (Fantacalcio.it)

La Juve incassa lo stop a Dybala ma avrebbe preso la decisione sul rinnovo: novità imminenti, che potrebbero essere ufficiali a breve. Dybala e la Juve. (Calciopolis)