Juve, messaggi subliminali che incendiano i social: il duo ‘chiama’ Allegri

Juve, messaggi subliminali che incendiano i social: il duo ‘chiama’ Allegri
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

E se c’è chi dissemina indizi sui social, il tutto si fa ancora più intrigante.

Due messaggi molti particolari, pubblicati a poco tempo di distanza.

Qualcosa, ovviamente, si farà e cosi c’è grande attesa per scoprire i colpi di squadra come la Juventus.

Cosi i tifosi della Juventus sognano con i ‘messaggi subliminali’.

Juve, due messaggi ‘subliminali’ diretti ad Allegri. Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora, due di questi fanno discutere ormai da diversi mesi

(SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo si pensa a rinforzare la squadra e l’acquisto principale potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Vecchia Signora’. Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. (DirettaGoal)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Giovedì 22 luglio: notizie Serie A. La Juventus ha svelato la seconda divisa per la stagione 2021-2022. (Juventus News 24)

Rinnovo Dybala: la Juve non ha alcuna intenzione di perdere il proprio numero 10. La dirigenza, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è pronta a definire il rinnovo contrattuale dell’argentino, attualmente in scadenza nell’estate 2022. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: ma senza fretta | Altro indizio

La decisione arriverà nella prossima settimana. Dybala e la Juventus s’incontreranno la prossima settimana. (JuveLive)

«Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri» (Calcio News 24)

Le manovre di mercato in casa Juventus sembrerebbero essersi delineate, soprattutto nella zona nevralgica del campo, che tanti problemi ha dato nella scorsa stagione. Calciomercato Juventus, altro indizio social in vista del possibile colpo dei bianconeri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr