La verità su Maradona un anno dopo la morte: finalmente si fa luce sul Pibe de Oro

La verità su Maradona un anno dopo la morte: finalmente si fa luce sul Pibe de Oro
Radio Radio SPORT

Oggi è il giorno dell’anniversario della morte di Diego Armando Maradona.

Ho confezionato un’inchiesta unica al mondo e sono contento che parta proprio da Napoli, una città che deve tanto a Diego.

È una verità incontenibile e i lettori nelle loro recensioni stanno mostrando la loro incredulità per il materiale raccolto.

Mi rendo conto che ci vorrà del tempo affinché la verità arrivi al grande pubblico ma è destinata a diffondersi. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Diego Maradona Junior, presente col figlio piccolo, è apparso particolarmente toccato da quanto aveva intorno Non poteva che essere un giorno di pioggia il 25 novembre 2021, un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona (NapoliToday)

Te voglio bene assaje. Domani ci sveglieremo e avremo il cuore più pesante: parleranno i silenzi, le preghiere, più di ogni parola. (Corriere TV)

O Rey ha pubblicato sui suoi canali social una foto con l’ex stella argentina, scrivendo: «Un anno senza Diego. pic.twitter.com/7uVSvYQXEi — Pelé (@Pele) November 25, 2021. CLICCA PER LA PLAYLIST SU MARADONA (Calcio News 24)

Napoli e l'Argentina celebrano Maradona a un anno dalla morte - Sportmediaset

Diego Maradona jr., figlio dell’indimenticato campione argentino, ha lasciato un ricordo in onore di suo padre. (Emanuele Catone inviato allo Stadio Maradona) – Diego Armando Maradona jr., in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata a suo padre, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Calcio News 24)

Un uomo, un mito, una leggenda. E ancora, l'esperienza a Napoli e il contributo che ha dato nella creazione della moderna cultura di massa, sia calcistica che non (Corriere dello Sport.it)

Nello stesso momento i tifosi presenti hanno intonato un coro per il loro idolo, sulle note della celebre 'O mamma mamma' dedicata a Diego Armando Maradona di cui ricorre oggi un anno dalla morte Cosi' Diego Armando Maradona jr, presente all'inaugurazione della statua in onore di suo padre, posizionata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, nei pressi del settore Distinti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr