F1 GP Monza, Hamilton attacca Verstappen: che sfogo del pilota Mercedes

AutoMotoriNews SPORT

Le dichiarazioni del pilota Mercedes. Grande delusione per Lewis Hamilton al Gran Premio d’Italia, conclusosi in anticipo a causa dell’incidente che lo ha visto coinvolto con il rivale numero uno di questa stagione Max Verstappen.

Il pilota della Mercedes era appena rientrato dai box ritrovandosi ruota a ruota con l’olandese.

Un grazie, quindi, anche all’Halo, che anche in quest’occasione si è rivelato determinante per la tutela del pilota

onza, si è conclusa in anticipo la gara di Hamilton, coinvolto in un incidente con Verstappen. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Hamilton ha addebitato l’intera responsabilità del contatto su Verstappen, Max ha invece puntato l’indice sul sette volte iridato accusandolo di non avergli lasciato abbastanza spazio quando sono arrivati affiancati alla prima variante. (Motorsport.com Italia)

Dopo la gara di Silverstone l'olandese aveva duramente attaccato Hamilton tacciandolo di anti-sportività per non essersi nemmeno sincerato delle sue condizioni e di aver festeggiato lungamente sul podio nonostante lui si trovasse in ospedale dopo l'impatto. (Sport Fanpage)

Secca la risposta di Max Verstappen:. “È stata una gara fantastica ma poi sono andate storte alcune cose Max esce dalla monoposto senza degnare di uno sguardo Lewis , senza dargli una mano a scendere, senza commentare ne alterarsi. (Virgilio Sport)

Poco oltre metà gara, i due si sono ritrovati fianco a fianco all'ingresso della prima variante. Sono due piloti che lottano per un campionato del mondo (il Giornale)

Menzione particolare la merita un Valtteri Bottas che si prende un podio in rimonta Il Gran Premio d'Italia, quattordicesimo appuntamento stagionale, non cambia la leadership del campionato. (Tuttosport)

E’ questo il parere di Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula1, oggi commissario di gara, in merito all’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gp d’Italia L’incidente tra Hamilton e Verstappen poteva davvero finire male. (LaPresse)