Formula 1, GP Monza - Hamilton: "Max mi è venuto sopra la testa"; Verstappen: "Sono stato corretto"

Formula 1, GP Monza - Hamilton: Max mi è venuto sopra la testa; Verstappen: Sono stato corretto
Eurosport IT SPORT

È stata una manovra ‘opportunistica’ visto che poi mi è venuto sopra la testa. GP Italia A Monza vince Ricciardo!

Lewis HAMILTON (Mercedes). Verstappen?

Dopo la pausa estiva mi sono ritrovato e fare la doppietta con la McLaren ed è stato incredibile. Lando NORRIS (McLaren). Un weekend incredibile

In frenata mi ha costretto ad allargarmi parecchio sulla sinistra, poi visto che ero finito esterno ho dovuto sterzare per fare la curva. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Max esce dalla monoposto senza degnare di uno sguardo Lewis , senza dargli una mano a scendere, senza commentare ne alterarsi. Poi è il turno del rientro ai box di Lewis Hamilton , che esce sul rettilineo leggermente all’interno rispetto a Verstappen che gli è praticamente attaccato. (Virgilio Sport)

Dando seguito alla lezione di etica fatta al rivale, a Monza avrebbe potuto dare l'esempio Una vendetta che però non vede brillare Verstappen per sportività. (Sport Fanpage)

E' stata questa la decisione da parte dei commissari di gara riguardo l'incidente alla Prima Variante che ha visti protagonisti Lewis Hamilton e l'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

F1 GP Monza, Hamilton attacca Verstappen: che sfogo del pilota Mercedes

Una Red Bull Racing Honda, per esattezza la numero 33, gli è montata addosso alla 1° variante. Il sette volte campione del mondo di F1 ha chiuso anzitempo il quattordicesimo round del mondiale 2021. (FUNOANALISITECNICA)

(LaPresse) – “Ieri c’è stato un chiaro esempio di quanto sia stata importante l’introduzione dell’halo. La ruota è andata a sbattere proprio sulla testa di Lewis, se non ci fosse stato l’halo sicuramente l’esito dell’incidente poteva essere molto molto più drastico”. (LaPresse)

Le dichiarazioni del pilota Mercedes. Grande delusione per Lewis Hamilton al Gran Premio d’Italia, conclusosi in anticipo a causa dell’incidente che lo ha visto coinvolto con il rivale numero uno di questa stagione Max Verstappen (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr