Mourinho si allena in vista del ritiro con la Roma: «Il 6 luglio si avvicina»

Mourinho si allena in vista del ritiro con la Roma: «Il 6 luglio si avvicina»
ilmessaggero.it SPORT

Josè Mourinho svela la data in cui comincerà il ritiro della Roma: sarà il 6 luglio.

L’Italia è una squadra con un buon mix di giocatori di buona esperienza, ragazzi che sanno vincere», ha detto in una recente intervista al "The Sun".

In un post su Instagram il tecnico portoghese ha postato una foto durante l’allenamento con il preparatore atletico Carlos Lalin: «Il 6 luglio si avvicina.

Grazie Carlito», è la didascalia sotto all’immagine che lo ritrae correre in un parco di Londra (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Quattro semifinali consecutive gli abbiamo visto perdere: col Barça, grazie a un arbitraggio maligno che scatenò il celebre porqué porqué porqué, col Bayern, col Dortmund di Lewandowski che quella notte schiaffò 4 gol sul muso dell'allora tenerissimo Varane, con l'Atletico di Simeone. (ForzaRoma.info)

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. (Pagine Romaniste)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. (CalcioMercato.it)

Europei, Florenzi: "Abbiamo più qualità dell'Italia del 2016. Non vedo l'ora di rivedere i tifosi"

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. Lascia perplesso come doti da allenatore. (Voce Giallo Rossa)

Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. Non vediamo l'ora di scendere in campo, ora si comincia a fare sul serio''. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr