MotoGP: presentato il team Gresini Racing-Ducati

Motosprint.it SPORT

“Finalmente presentiamo un progetto a cui abbiamo creduto fortemente e in cui abbiamo lavorato senza sosta da ormai un anno a questa parte.

Siamo molto motivati, siamo arrivati ad essere il primo team MotoGP a presentarsi e credo che le nostre moto siano davvero bellissime…Spero piacciano anche agli altri!

La presentazione Sul palco insieme alla host dell’evento Vanessa Guerra si sono alternati dapprima Nadia Padovani, moglie di Fausto, che ha spiegato come il ritorno in MotoGP fosse un sogno del marito Fausto. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Un po’ sì, lo sento tanto mio. Nel nostro sport devi fare bene, o vai a casa, ma quest’anno per me sarà di apprendistato, me lo dicono tutti. (GPOne.com)

Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio. Presenti oltre ai piloti ovviamente Nadia Padovani, moglie di Fausto che ha preso il comando del team diventando la prima team manager donna della MotoGP. (LiveGP.it)

Per il ventitreenne romano si tratta del debutto in MotoGP: “Mi aspetto una grande stagione, la mia prima in MotoGp. MotoGP, presentazione per il Team Gresini: in sella Bastianini e Di Giannantonio. by Daniele Forsinetti. (SPORTFACE.IT)

Alla presentazione erano presenti la moglie di Fausto e team owner Nadia Padovani, nonché i vertici della Ducati, tra cui Gigi Dall'Igna. i apre ufficialmente la stagione 2022 della classe regina, con il Gresini Racing che ha svelato la livrea della sua nuova Ducati Desmosedici GP21. (Tuttosport)

Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista" Il primo team del Mondiale di MotoGP 2022 a presentarsi è stato Gresini Racing guidato da Nadia Gresini: "Abbiamo preso la prima pole! (Sky Sport)

Quando spingi forte, può capitare di fare un errore, ma con questa moto non incide sul tempo finale: è importante L’anno scorso ho imparato tanto, ma devo essere più costante durante la stagione e fare meglio in qualifica, che sono state disastrose nel 2021. (Moto.it)