Covid, Alto Adige: aumentano le vaccinazioni ma anche le zone rosse • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

In Alto Adige le vaccinazioni stanno aumentando in modo esponenziale.

Sta prevalendo l’anti-scienza”. ► “La vaccinazione di massa in piena pandemia crea un mostro irrefrenabile”. ► Montagnier: “la vaccinazione di massa è un errore enorme”. Condividi

Boom di vaccinazioni, ma più zone rosse. Sono “rossi” sempre più centri sciistici, come ormai quasi tutta la val Gardena, ma anche Fiè allo Sciliar, Ultimo, Senales (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Trovati 395 nuovi positivi di cui 55 casi tra 0-9 anni. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte di 2.264 test molecolari. Coronavirus, giornata nera in Alto Adige con altri 3 morti. (il Dolomiti)

Le nuove restrizioni entreranno in vigore nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 novembre. (Notizie.it)

Alto Adige, dal 29 novembre al 5 dicembre altri 16 comuni in zona rossa. Scatta la Dad per gli studenti. (Orizzonte Scuola)

Il numero di vaccinazioni somministrate nell'ultima settimana è di 19.594 dosi, un aumento significativo rispetto alla settimana precedente: esattamente una settimana fa, infatti, erano state somministrate 13.046 vaccinazioni. (Trentino)

Possono svolgersi gli eventi organizzati aperti al pubblico all’aperto in aree delimitate, nel rispetto delle misure di sicurezza e previa presentazione della certificazione verde L’ordinanza entrerà in vigore nella notte tra domenica 28 novembre e lunedì 29 novembre. (Alto Adige)

Zona rossa in Alto Adige: aumentano i Comuni con chiusure e coprifuoco. In Alto Adige il tasso di vaccinazione è uno dei più bassi d’Italia, con il 17,3% della popolazione che non ha ricevuto alcuna dose di vaccino (ViaggiNews.com)