Matheus Nunes sarà un giocatore del Wolverhampton

Europa Calcio SPORT

Dopo Bruno Fernandes, quella di Matheus Nunes, è la più alta vendita di un giocatore leonino.

La partenza di Nunes apre certamente scenari per nuovi acquisti a centrocampo da parte dei biancoverdi, ma al momento nomi ufficiali non ce ne sono.

Matheus Nunes sarà un giocatore del Wolverhampton. Già oggi, il centrocampista non si è allenato con la squadra, in vista di Porto – Sporting, trovandosi infatti, già in Inghilterra per firmare il contratto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. (Calciomercato.com)

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. (LaPresse)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. (Fcinternews.it)

A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)