Contestazioni antiGlazer a Manchester, tifosi in campo

Contestazioni antiGlazer a Manchester, tifosi in campo
Tutto Juve SPORT

- ROMA, 02 MAG - Clamorosa protesta a Manchester da parte dei tifosi dello United: secondo quanto riferisce la Bbc, duecento tifosi dei Red Devils, che oggi alle 16.30 ora locale (17.30 di Roma) devono affrontare il Liverpool, hanno superato le barriere di Old Trafford e, passando anche attraverso il megastore del club allo stadio, hanno invaso il campo di gioco.

Il club fa sapere che nessuno di questi 'invasori', provvisiti anche di fumogeni, è riuscito ad avvicinarsi al tunnel che porta agli spogliatoi

Molti hanno sciarpe gialloverdi, colori del club quando ancora si chiamava Newton Heath, cappellino da baseball in testa e mascherina, in modo da non essere riconoscibili. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La protesta dei tifosi del Manchester United, dunque, rischia di far saltare la partita col Liverpool BREAKING: Manchester United fans have broken into Old Trafford as they protest against their owners. (Calciopolis)

(RISULTATO 0-0): GARA RINVIATA. PRONOSTICO E QUOTE. Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Manchester United Liverpool in base alle quote offerte dall’agenzia Snai (Il Sussidiario.net)

Infrante le barriere prima del big match contro i Reds. Poi la decisione: non si gioca. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester United-Liverpool rinviata dopo l’invasione dei tifosi ad Old Trafford

Protesta clamorosa, quella organizzata da migliaia di supporters dei Red Devils, all'indirizzo della proprietà americana Clamoroso a Manchester: i tifosi dello United invadono Old Trafford, gara col Liverpool rinviata. (TUTTO mercato WEB)

Protesta incredibile a Manchester da parte dei tifosi del Manchester United: un migliaio dei tifosi dei Red Devils hanno superato le barriere di Old Trafford e invaso il terreno di gioco prima della gara contro il Liverpool (CalcioNapoli24)

La partita tra il Manchester United e il Liverpool è da sempre la più sentita di tutta l'Inghilterra, oltre a essere un derby quest'anno questa partita valeva tanto sia per il Manchester United che per il Liverpool, ma anche per il Manchester City, convitato di pietra. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr