Niente da fare per il Napoli: non ci sarà contro il Leicester

Spazio Napoli SALUTE

Il centrocampista azzurro ha accusato un'elongazione al bicipite femorale durante Slovacchia-Cipro e non farà parte della lista dei convocati per la partita contro il Leicester.

Il calciatore slovacco potrebbe tornare a disposizione di mister Spalletti per la trasferta di Udine o quella successiva di Genova, contro la Sampdoria.

Lo riporta Il Mattino

Stanislav Lobotka è ancora ai box.

(Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester (AreaNapoli.it)

Per un totale di sei giocatori indisponibili. Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. (AreaNapoli.it)

Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. (ilmattino.it)

Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri. Reduce da un grande inizio di campionato, il Napoli vuole provare a confermarsi anche in Europa League. (CalcioMercato.it)

Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (AreaNapoli.it)