Leicester-Napoli, Ospina e Osimhen partono per l'Inghilterra? C'è la notizia!

Spazio Napoli SALUTE

Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, noto giornalista, entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra contro il Leicester.

Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa.

Buone notizie per Ospina e Osimhen.

ECCO IL TWEET:. E infatti adesso è arrivato anche il via libera per i giocatori dei club europei che viaggeranno in Inghilterra e sono stati in paesi in lista rossa nelle settimane precedenti, come Osimehn https://t. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. (ilmattino.it)

Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera Reduce da un grande inizio di campionato, il Napoli vuole provare a confermarsi anche in Europa League. (CalcioMercato.it)

Ecco la foto di Fabian Ruiz al Sirena: Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)

Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. (AreaNapoli.it)

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Allarme per Luciano Spalletti, difficilmente Lorenzo Insigne e Mario Rui faranno parte della sfida contro il Leicester. (AreaNapoli.it)