Due persone sospette distribuiscono volantini a Salussola e una cittadina lancia l'allarme

newsbiella.it SALUTE

Una volta avvertiti dal primo cittadino, i Carabinieri hanno effettuato i controlli del caso nelle zone limitrofe al paese e vicino al Municipio ma non è stato notato nulla di sospetto

La segnalazione è arrivata da una cittadina che ha visto girare per le vie del paese una coppia intenta a distribuire alcuni volantini che non l'hanno convinta tanto da avvertire del fatto lo stesso sindaco.

Si raccomanda di non aprire o rispondere, ma di avvisare le forze dell'ordine”. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da giorni, infatti, si susseguono le voci di un imminente arrivo dei calciatori granata allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, in programma verosimilmente dal 31 luglio al 13 agosto. A darne conferma il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola poco fa ai nostri taccuini. (newsbiella.it)

Brianco, presentato dalla “Acqua & Sole ” S.r.l., con sede legale in via Vittor Pisani n.2016, 20124 Milano costituito dagli elaborati elencati in forma aggiornata nell ’ allegato “A2 ” Via libera alla discarica di amianto di Salussola (La Stampa)

Ovviamente noi lavoriamo per il trattamento dei rifiuti e quindi vai a bruciare diverse tipologie. In questo caso il ciclo si concluderebbe direttamente qui”. (newsbiella.it)

La Provincia, preso atto dell’assenza di unanimità di pareri dei soggetti presenti all’ultima conferenza di servizi, ha deciso valutando le posizioni prevalenti. Parere di compatibilità ambientale favorevole con prescrizioni della Provincia di Biella. (newsbiella.it)

Celebreremo dunque il nostro 60° compleanno in ottobre con una manifestazione che vorremo dedicare a tutta la popolazione e non solo al mondo sportivo, orgogliosi, certo, ma anche consci di essere stati fortunati nel poter praticare questa autentica passione: lo Sport in tutte le sue espressioni” Parole importanti, ma che devono poi concretizzarsi in atti reali e continuativi. (newsbiella.it)

Ma il biellese Luigi Cuomo, dalla Regione ha ricevuto solo quello temporaneo e a nulla finora sono valse le sue proteste. Adesso è tardi, perché avrei dovuto partire in data 1/8, prima che passino i 14 giorni dalla seconda dose per cui il green pass sia valido. (Prima Biella)