GdS – Brozovic è tornato ad Appiano Gentile, Perisic ancora no: il motivo

GdS – Brozovic è tornato ad Appiano Gentile, Perisic ancora no: il motivo
fcinter1908 SPORT

Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic?

Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge.

Tutto secondo i piani dunque: Perisic rientrerà nei prossimi giorni e si metterà a disposizione del nuovo allenatore

Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato scorso Simone Inzaghi ha già potuto testare la sua nuova squadra e trarre le prime conclusioni, non troppe veritiere. Ipotesi prestito. Altre due opzioni per il giovane calciatore francese sarebbero quelle o di entrare nella trattativa che porterebbe Nandez del Cagliari all’Inter, oppure andare in prestito in Francia (Calcio In Pillole)

Il club nerazzurro ha informato i tifosi sul loro arrivo ad Appiano con le foto della seduta di allenamento agli ordini del mister. Un ritorno al passato per Staphan, allenato già alla Lazio da Simone (fcinter1908)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

Salernitana, ufficiale l’ingaggio di Obi

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda Denzel Dumfries, l’olandese del PSV e Alessandro Florenzi, appena rientrato alla Roma dopo il prestito dal PSG. (Calcio In Pillole)

Il difensore olandese si è aggregato al gruppo a disposizione di Simone Inzaghi nella giornata di oggi, dopo aver concluso le vacanze post Euro 2020. De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. (fcinter1908)

In Italia, Joel Obi ha esordiato in Serie A con la maglia dell’Inter nella stagione 2010/2011, dopo aver fatto tutte la trafila nel settore giovanile nerazzurro Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr