Liverani a Sky: "Il mio futuro? Penso a salvare il Lecce, con la Spal snodo cruciale"

Sky Sport SPORT

Se sbagli a gennaio, prendendo chi non è in condizione o non è mentalmente pronto, fai un grave errore.

"Saponara ci ha scelto già a dicembre e si è allenato da solo per farsi trovare pronto, Barak giocava nell’Udinese ed era quello più in palla.

La curiosità del foglietto. Durante l’intervista nel corso del pomeriggio di Sara Benci su Sky, Liverani ha mostrato gli appunti sulle formazioni provate in allenamento. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma in questo momento Liverani preferisce rimanere concentrato sul campo, come ha detto in un’intervista di oggi a Sky Sport: “Parlare oggi del futuro non penso sia giusto. IPSE DIXIT LIVERANI: “SOGNO FIORENTINA O LAZIO” (Viola News)

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:. Il morale delle due squadre alla vigilia di questa partita fondamentale è completamente agli antipodi. PRONOSTICO:. Pronostico di Lecce-Spal. Visto l’attuale stato di forma delle due squadre, per quanto riguarda il pronostico di Lecce-Spal, noi vediamo come favoriti i pugliesi padroni di casa; inoltre la quota, decisamente ottima, proposta dai bookmakers, ci fa propendere ancor di più verso questo pronostico. (Periodico Daily - Notizie)

I giusti vanno aiutati e messi nelle condizioni di integrarsi nel nostro Paese, gli sbagliati no. Fondamentale è che la politica stabilisca regole chiare e che chi sbarca da terre lontane si attenga a queste regole». (Corriere della Sera)

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport:. Le parole di Fabio Liverani. "L’obiettivo era quello di migliorare. Esiste questa clausola (l’allenatore vanta una clausola liberatoria di appena 150mila euro, ndr) fu inserita quando eravamo in Serie C. (Fantacalcio.it)

Liverani ha poi aggiunto: "Abbiamo giocato bene in fase di palleggio e così ci siamo riportati in vantaggio segnando il il 2-1, arrivato con una giocata davvero eccezionale. Il cambio che hanno fatto li ha portati all’1-1, ma allo stesso tempo si sono allungati un poco e noi ne abbiamo approfittato". (AreaNapoli.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)