Ranocchia pronto a imitare D’Ambrosio: Inzaghi in cerca di certezze all’Inter

Inter-News SPORT

Le altre ipotesi fatte tempo fa per il numero 13 nerazzurro (addirittura il ritiro post-Scudetto) al momento sono lontane: precedenza all’Inter

Dopo D’Ambrosio, la difesa di Inzaghi è pronta a (ri)trovare un’altra garanzia dalla panchina. SPOGLIATOIO AL SICURO – Per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio manca solo l’annuncio.

Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato. (fcinter1908)

"Ci sono giocatori forti ma ci sono anche giocatori decisivi e Hakimi è uno di questi Cambiando ambiente poi troverebbe nuovi stimoli per far bene, per me è il giocatore più importante da portare all’Inter". (Fcinternews.it)

La Cina prepara un nuovo piano per lo sviluppo del calcio. "L’intervento del Governo arriva dopo una serie di problemi che hanno afflitto il calcio cinese, tali da costringere al ritiro i campioni in carica del Jiangsu Suning. (Fcinternews.it)

Intervistato da L'Equipe, Hervé Renard elogia l'esterno nerazzurro al centro di molte voci di mercato. Ha portato e lanciato in nazionale Achraf Hakimi, per oltre tre anni ha guidato il Marocco. Nasser Larguet mi ha parlato di lui ed è venuto per la prima volta senza giocare, in punta di piedi. (fcinter1908)

Attenzione a D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Young e Padelli (già annunciato dall’Udinese), tutti in scadenza di contratto. A SCADENZA DI CONTRATTO − Così Baiocchini sulle possibile scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la rosa dell’Inter: «Simone Inzaghi vuole rendersi conto di quella che è la rosa con giocatori in scadenza e altri che torneranno dai prestiti. (Inter-News)

Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti L’ex Torino va verso l’ottavo anno consecutivo con la maglia dell’Inter. (CIP)