Milan-Juventus, moviola Gazzetta: Cerri-Calabria, c’è una differenza

MilanLive.it SPORT

Ecco quanto riferisce il quotidiano sul rigore concesso in extremis e sui cartellini a Zlatan Ibrahimovic, Samuel Castillejo e Theo Hernandez.

Ma a discolpa del difensore rossonero c’è la distanza è ravvicinata e il giocatore che è voltato di schiena.

Milan-Juventus 1-1, la moviola de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Milan-Juventus 1-1, le pagelle della Gazzetta: Theo delude, super Rebic

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport con la propria moviola, è un intervento a limite quello di Davide Calabria (MilanLive.it)

Su altri media

Milan-Juventus, Ringo polemico sui social per il rigore concesso ai bianconeri. Il fallo di mano di Calabria, sanzionato con il Var nel finale di Milan-Juventus di Coppa Italia, ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri. (Calcio Fanpage)

Al 90esimo della semifinale di Coppa Italia l’arbitro (richiamato dal Var) ha assegnato il penalty per un fallo di mano di Calabria. In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. (Corriere della Sera)

“Grande squadra e grande San Siro”, le parole dell’ex Villarreal con l’aggiunta di alcune emoticon polemiche per la decisione finale del direttore di gara Paolo Valeri. Ma era rigore o no? (Pianeta Milan)

Con o senza Var, la serie A continua a essere tempestata di polemiche. Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. (Corriere della Sera)

A un certo punto ieri sera Pioli l’ha tolto: anche lui era fra i diffidati, meglio evitare guai ulteriori in vista del ritorno. Grazie alla fiducia di Pioli, grazie al suo carattere e a un temperamento che gli hanno permesso di superare Leao nelle quotazioni agli occhi dell’allenatore. (Viola News)

Dopo il vantaggio rossonero che porta la firma di Ante Rebic arrivato al 61' di gioco, CR7 ha riportato la gara in parità trasformando il rigore concesso al 91'. Milan-Juve, la moviola: Kessie da espulsione, il rigore è giusto. (Tuttosport)