Milan-Juventus 1-1, le pagelle della Gazzetta: Theo delude, super Rebic

MilanLive.it SPORT

Milan-Juventus 1-1, ecco le valutazioni de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Milan-Juventus 1-1, c’è un solo bocciato per La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: Theo Hernandez.

E’ ovviamente Ante Rebic il migliore in campo per i rossoneri.

7 in pagella, invece, per Ante Rebic considerato il migliore in campo: il Diavolo – evidenzia il quotidiano – cercava un uomo gol alternativo a Ibra e l’ha finalmente trovato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durissimo sui social Ringo, noto dj e conduttore radiofonico, che ha provocatoriamente invitato i rossoneri a mandare in campo la squadra Primavera. Milan manda in campo la Primavera in Coppa Italia, l'invito di DJ Ringo. (Calcio Fanpage)

Ma era rigore o no? Ecco cosa hanno detto ieri sera nella moviola di Rai Sport> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. Al 90esimo della semifinale di Coppa Italia l’arbitro (richiamato dal Var) ha assegnato il penalty per un fallo di mano di Calabria. (Corriere della Sera)

Milan-Juve, la moviola: Kessie da espulsione, il rigore è giusto. Sarri, basta con questo gioco lezioso "Partita difficile ma stiamo uniti come squadra e ora abbiamo la seconda tappa a casa, con il supporto dei nostri tifosi, per raggiungere la finale". (Tuttosport)

Con o senza Var, la serie A continua a essere tempestata di polemiche. Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. (Corriere della Sera)

Ma intanto, se è vero che il Diavolo è un po’ Ibra-dipendente, attenzione anche al “nuovo” che avanza. Grazie alla fiducia di Pioli, grazie al suo carattere e a un temperamento che gli hanno permesso di superare Leao nelle quotazioni agli occhi dell’allenatore. (Viola News)