De Laurentiis, notte al telefono dopo Atalanta-Napoli: presidente terrorizzato per un motivo

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il Napoli a Bergamo ha subito un altro brutto ko per mano dell'Atalanta. In casa azzurra il momento non è dei migliori con i risultati che non arrivano e gli infortuni che non fanno vivere sonni tranquilli a Gattuso e al suo staff. Nella notte dopo Atalanta-Napoli, De Laurentiis ha avuto contatti con tutti, Gattuso compreso. Non ha nascosto delusione, amarezza e il suo umore nero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lobotka, Rrahmani, Petagna, Osimhen e il prestito di Bakayoko: queste le scelte più onerose che non hanno prodotto finora i risultati attesi. Il contratto di Giuntoli scadrà nel 2024 ma, stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, i rapporti tra il ds e Aurelio De Laurentiis si sarebbero fortemente raffreddati , arrivati ad un formalismo di facciata che attenderebbe solo una prossima scadenza. (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis è orientato a cambiare il progetto azzurro, Ringhio a giugno sicuramente non sarà più l'allenatore del Napoli. Il Napoli sta vivendo una stagione davvero difficile, il gioco proposto da Gennaro Gattuso non convince. (AreaNapoli.it)

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. (La Repubblica)

È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. A Napoli rischia Gattuso (IlNapolista)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto. Dimissioni che il club non respingerebbe. (Tutto Napoli)