Gazzetta - ADL afflitto per i 50mln della Champions: se li perde, progetto sarà compromesso

Tutto Napoli SPORT

Nelle strategie societarie, la Champions per il Napoli è fondamentale.

Un’eventualità del genere comprometterebbe il progetto che verrà"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il presidente è afflitto dalla possibilità di fallire per il secondo anno consecutivo la Champions e, soprattutto, è contrariato dall’idea di dover rinunciare ai 50 milioni che garantirebbe la partecipazione alla prima competizione europea per club, tra premi e sponsor. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. (La Repubblica)

È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. (IlNapolista)

Il contratto di Giuntoli scadrà nel 2024 ma, stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, i rapporti tra il ds e Aurelio De Laurentiis si sarebbero fortemente raffreddati , arrivati ad un formalismo di facciata che attenderebbe solo una prossima scadenza. (Calciomercato.com)

Esonero da escludere, al momento, per Gattuso. Dimissioni che il club non respingerebbe. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis sta facendo profonde riflessioni. Aurelio De Laurentiis è orientato a cambiare il progetto azzurro, Ringhio a giugno sicuramente non sarà più l'allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)