Gazzetta - ADL afflitto per i 50mln della Champions: se li perde, progetto sarà compromesso

Gazzetta - ADL afflitto per i 50mln della Champions: se li perde, progetto sarà compromesso
Tutto Napoli SPORT

Nelle strategie societarie, la Champions per il Napoli è fondamentale.

Un’eventualità del genere comprometterebbe il progetto che verrà"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il presidente è afflitto dalla possibilità di fallire per il secondo anno consecutivo la Champions e, soprattutto, è contrariato dall’idea di dover rinunciare ai 50 milioni che garantirebbe la partecipazione alla prima competizione europea per club, tra premi e sponsor. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce: "De Laurentiis è tante anime messe assieme e all’energico e autorevole (o anche autoritario) imprenditore ha lasciato subentrare la propria controfigura, un “democratico” capitano d’azienda che delega pure le scelte più scabrose". (AreaNapoli.it)

Il Napoli resta comunque in corsa per un posto europeo, ma a fine stagione De Laurentiis potrebbe puntare su un nuovo progetto tecnico-tattico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, furia De Laurentiis su Gattuso | La decisione per la panchina. (CalcioMercato.it)

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. (La Repubblica)

Gazzetta - ADL ridurrà monte ingaggi del 50%: ipotesi doppia cessione per fare cassa

Per questo De Laurentiis, nella notte dopo Atalanta-Napoli, ha avuto contatti con tutti, compreso Gattuso. Ma De Laurentiis riflette e si interroga. (Il Mattino)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta a quello che potrà essere il futuro del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta facendo profonde riflessioni. (AreaNapoli.it)

Anzi, è ipotizzabile che alcuni giocatori vengano ceduti, su tutti Koulibaly e Fabian Ruiz, con i quali si spera di poter dare un po’ di ossigeno alla cassa" Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: "La crisi in cui versa il calcio imporrà anche al Napoli l’abbattimento dei costi, De Laurentiis vuole ridurre il monte ingaggi del 40-50 per cento e sono da escludere spese folli sul prossimo mercato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr