Nei sondaggi Meloni cresce ancora, leggera flessione per M5s e Lega

Nei sondaggi Meloni cresce ancora, leggera flessione per M5s e Lega
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Ad oggi, secondo un sondaggio di EMG, quasi 8 italiani su 10 (il 78%) afferma di non conoscere i contenuti del Piano, mentre solo il 18% si ritiene informato a riguardo.

Al netto dei contenuti specifici, anche sulla “missione” generale del PNRR c’è come minimo molta cautela, per non dire scetticismo

A dire il vero, questa settimana il PD è l’unico partito di maggioranza a far registrare una variazione – sia pur di poco – positiva. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi sondaggi politici elettorali, la Meloni continua a crescere nei consensi, mentre Salvini è in perenne calo. Il primo dato da segnalare è il seppur minimo calo della Lega di Salvini che passa dal 22,4% al 22,3% (Investire Oggi)

Il Movimento 5 Stelle perde lo 0,3%, un calo che potrebbe essere dovuto ai primi effetti del controverso video di Beppe Grillo (e al definitivo divorzio da Rousseau). Ad oggi, secondo un sondaggio di EMG, quasi 8 italiani su 10 (il 78%) afferma di non conoscere i contenuti del Piano, mentre solo il 18% si ritiene informato a riguardo (Yahoo Notizie)

Perfino Bonaccini, che è comunque un presidente di regione, quindi in teoria meno conosciuto a livello nazionale, lo sovrasta Per quanto riguarda le altre forze politiche settimana poco mossa con Forza Italia che sfiora il 7% crescendo dello 0,3 e Italia Viva in ribasso che si avvicina ormai al 2% secco. (neXt Quotidiano)

Sondaggi politici oggi: la Lega precipita, cala ancora la fiducia in Draghi

Ultimi sondaggi Index: gradimento leader, Conte ancora primo. Fonte: Index Research. Fonte: Index Research. Fonte: Index Research. Ultimi sondaggi Index: nota metodologica. In attesa di diffusione (Termometro Politico)

Tuttavia, fino a 15 giorni dopo la somministrazione della seconda dose la protezione potrebbe essere incompleta. "Lo scopo degli studi registrativi era di valutare l’efficacia dei vaccini nel proteggere dalla malattia COVID-19. (Yahoo Notizie)

In dettaglio, il partito di Giorgia Meloni spunta 0,3 punti e si porta al 17,7%, riducendo ancora il distacco dalla Lega, che si attesta al 22,3%, con una flessione di 0,1 punti. In lieve diminuzione anche i consensi di Forza Italia, Italia Viva e Azione. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr