Gazzetta - Juve e Barça in pressing per Koulibaly: tre possibili scenari

Tutto Napoli SPORT

Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla del futuro del centrale classe '91. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli riuscirà a tenersi stretto Koulibaly?

Barcellona e Juve sono in pressing: chi può spuntarla?

Il suo amore per Napoli è fuori discussione, Ma il calcio non è solo sentimento"

Ipotesi parametro zero. "Del resto, potrebbe anche decidere di andare a scadenza nel 2023: un’ipotesi non proprio remota. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è quanto scrive l'edizione di Tuttosport che parla del centrale senegalese. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Kalidou Koulibaly rimane la tentazione più grande della Juventus per il dopo Chiellini. (Tutto Napoli)

Il senegalese, com’è noto, ha un contratto in scadenza nel 2023 e, per il momento, non sembra ci siano grandi spiragli per il rinnovo. La soluzione più credibile, a questo punto, è che il calciatore rimanga fino alla scadenza del contratto, lasciando poi il Napoli a costo zero (Spazio Napoli)

E ciò significa che Koulibaly, se non arriverà la famosa offerta di cui sopra o se il club riterrà di non cederlo per la gioia di Spalletti, potrebbe restare a scadenza Il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, resta intricato. (AreaNapoli.it)

Il difensore ha solo un altro anno di contratto ed all'orizzonte non sembrano esserci margini per il rinnovo. Calciomercato Napoli - "Il Napoli riuscirà a tenersi stretto Koulibaly? (CalcioNapoli24)

Vi do una notizia sicura: non ci sono i margini affinché lo spagnolo resti in Campania Salvatore Bagni nel corso del suo intervento ha poi aggiunto:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Salvatore Bagni parla del calciomercato del Napoli in particolare su Koulibaly rivelando anche una notizia. Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ora operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)