Pochettino: “Messi merita il Pallone d’Oro. Quando Leonardo mi ha detto…”

Pochettino: “Messi merita il Pallone d’Oro. Quando Leonardo mi ha detto…”
fcinter1908 SPORT

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera).

Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità.

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -.

Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo"

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' merita il Pallone d'Oro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino su Neymar. "Neymar ha parlato con Leonardo credo sia tutto chiaro sul suo futuro. Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto? (Fantacalcio ®)

PSG ‘ingannato’: infortunio più serio del previsto, che flop!

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio (CalcioMercato.it)

"Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. Psg, situazione preoccupante per Sergio Ramos. Nonostante le dichiarazioni positive di Pochettino, la situazione sembra essere più grave del previsto. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr