Zenga: “Non mi rimprovero nulla, ma forse ho fatto male ad accettare”

alfredopedulla.com SPORT

Io non ho nulla da rimproverarmi, perché comunque in condizioni particolari sono riuscito a portare la squadra alla salvezza.

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, nel post-partita di ieri ha commentato la scelta di Giulini di cambiarlo in vista della prossima stagione: “E’ nel diritto di ogni presidente fare ciò che ritiene più opportuno per il bene della squadra.

Forse ho fatto male ad accettare, perché avevo una clausola nel contratto abbastanza impossibile ovvero di chiudere al settimo posto. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

L’addio al Cagliari da parte dell’allenatore ai microfoni di Dazn: «Sono momenti intensi, così come quello in cui ho comunicato ai ragazzi che non sono più il loro allenatore. (Cagliari News 24)

Ringrazio tutti: i ragazzi mi hanno dato l'anima e mi porterò per la vita questa esperienza. Ai microfoni di Sky Walter Zenga ha commentato l'annuncio di separazione dai colori rossoblù dato prima dell'incontro col Milan dal presidente del Cagliari Giulini: "Non mi rimprovero nulla. (Leggo.it)

Tommaso Giulini è stato chiarissimo: «Abbiamo altri progetti per la prossima stagione». «Ho fatto male – confessa Zenga – ad accettare un contratto sino a giugno, con il rinnovo legato al settimo posto. (La Nuova Sardegna)

Il patron del club sardo, intervistato da ‘Sky Sport’, ha confermato la volontà di variare guida tecnica. Con Eusebio Di Francesco come candidato forte, dal quale potrebbe dipendere anche il mercato: la ‘Gazzetta dello Sport’ parla di un biennale, più l’ipotesi permanenza di Nainggolan. (Virgilio Sport)

Due gol in pochi minuti, Ibra prima e Castillejo dopo, permettono al Milan di godersi una partita in cui giocano e si divertono facendo trottare i rossoblù. Arriva al 55’ il gol del raddoppio del Milan: Ibrahimovic riscatta il rigore sbagliato nel primo tempo: Cragno è impotente davanti a tanta forza. (vistanet)

Ora la Serie A è finita per davvero, ma la gamba persa non tornerà al suo posto. Forse è solo questione di tempistiche, la disillusione si metabolizza più lentamente della caduta pura e semplice. (Blog Cagliari Calcio 1920)