VIDEO - Cagliari, Zenga: "Penso di aver portato passione e professionalità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Penso di aver portato passione e professionalità, spero di aver dato qualcosa e che questo possa essere conservato.

agliari, Zenga: "Penso di aver portato passione e professionalità". vedi letture. L'allenatore del Cagliari Walter Zenga è intervenuto al termine del match perso contro il Milan.

Hanno dimostrato di potersela giocare in maniera più sfrontata di come fatto in questo periodo.

Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Ho comunicato ai ragazzi il mio addio alla squadra prima della partita, nell'ultima riunione tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A San Siro si fa sentire subito il Milan con il primo corner del match a soli 2’ dal fischio d’inizio. Arriva al 55’ il gol del raddoppio del Milan: Ibrahimovic riscatta il rigore sbagliato nel primo tempo: Cragno è impotente davanti a tanta forza. (vistanet)

Walter Zenga saluta la panchina del Cagliari: l’allenatore augura il meglio alla squadra e racconta le sensazioni dell’addio. Il pensiero di Walter Zenga va ai ragazzi, ai giocatori con cui ha diviso lo spogliatoio in questo folle finale di stagione. (Cagliari News 24)

«La squadra ha mostrato potenzialità enormi e speriamo che nella prossima stagione possa davvero arrivare dove desidera il presidente».Postilla finale. Zenga dice subito: «E’ nel diritto del presidente fare queste scelte. (La Nuova Sardegna)

Ora la Serie A è finita per davvero, ma la gamba persa non tornerà al suo posto. Forse è solo questione di tempistiche, la disillusione si metabolizza più lentamente della caduta pura e semplice. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il patron del club sardo, intervistato da ‘Sky Sport’, ha confermato la volontà di variare guida tecnica. Con Eusebio Di Francesco come candidato forte, dal quale potrebbe dipendere anche il mercato: la ‘Gazzetta dello Sport’ parla di un biennale, più l’ipotesi permanenza di Nainggolan. (Virgilio Sport)

Ringrazio tutti: i ragazzi mi hanno dato l'anima e mi porterò per la vita questa esperienza. Allenare in queste condizioni è complicato, non riuscire ad allenarsi, non vedere la famiglia, gli infortuni. (Leggo.it)