ESCLUSIVO | Torreira-Fiorentina, è finita: ecco perché è saltato il riscatto

CalcioMercato.it SPORT

Il prestito costava, invece, 1,5 milioni ma con una clausola: se il calciatore avesse giocato almeno 25 partite in stagione questa cifra sarebbe stata sottratta.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il club toscano ha cercato di strappare condizioni più vantaggiose, abbassando il costo di qualche milione.

È saltato, infatti, il riscatto: il club toscano non tratterrà il regista che, dunque, farà ritorno all’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, non ci sarà il riscatto di Lucas Torreira. (Stop and Goal)

Nemmeno il tempo di riprendersi dai festeggiamenti notturni al Piazzale e la Fiorentina è già alle prese con il proprio futuro. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura L'Atalanta clamorosamente, ed in modo sfortunato, cade in casa contro l'Empoli che nella ripresa passa grazie ad un. (Torino Granata)

Che succede con Torreira? Le opzioni sono due: o che la sua esperienza alla Fiorentina potrebbe non essere finita, o (più probabile) che le colpe di un eventuale addio non sarebbero da addossare alle richieste del centrocampista uruguaiano ritenute esose dal club viola (Viola News)

Il giocatore su Instagram: foto in maglia viola e segno del silenzio. vedi letture. È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. Tramite il proprio profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato una storia con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio (TUTTO mercato WEB)

È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram Torreira ha pubblicato una Stories con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio. (Firenze Viola)