Mercato Napoli Koulibaly, il difensore vuole restare

Mercato Napoli Koulibaly, il difensore vuole restare
Europa Calcio SPORT

Piace tantissimo Becir Omeragic, svizzero di origine bosniaca, difensore dello Zurigo e della Nazionale svizzera che tra pochi giorni affronterà l’Italia.

– Nonostante le continue voci su un suo possibile addio, Kalidou Koulibaly avrebbe espresso la propria volontà di restare a Napoli.

MERCATO NAPOLI KOULIBALY. Nel capoluogo campano ha alzato al cielo 1 Coppa Italia – di cui una vinta dodici mesi fa – e una Supercoppa italiana. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo". VACCINI – "Siamo stati privilegiati, non voglio pensarecosa sarebbe successo se ci fosse stato un positivo ora. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Florenzi scherza con i colleghi in conferenza stampa di fronte alla domanda inevitabile di mercato. Argomento che ora riesce a lasciare da parte rispetto al passato: "Non mi condizionano le voci perché non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto - dice il laterale che è stato accostato anche all'Inter -. (Fcinternews.it)

Il jolly della Roma, in prestito al PSG fino a fine stagione, è uno dei nomi sul taccuino nerazzurro per la fascia destra. RISPOSTA SUL FUTURO – Gli è stato chiesto anche cosa accadrà dopo l’Europeo, col mercato che vede il suo nome tra quelli più gettonati (vedi articolo). (Inter-News)

Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio"

La Roma in semifinale e l’Inter che ha fatto grandi partite, siamo più arricchiti di conoscenza tra noi e allenamenti. Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Sul ritorno all’Olimpico con i tifosi…. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo” (Giallorossi.net)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr