Florenzi: “Sto benissimo e il gruppo è carico. Vogliamo dare gioia ai nostri tifosi”

Florenzi: “Sto benissimo e il gruppo è carico. Vogliamo dare gioia ai nostri tifosi”
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sarà difficile: speriamo di fare un buon Europeo e di mettere in campo quello che stiamo provando per dare una gioia ai nostri tifosi”.

Dall'ambiente del gruppo alla condizione della squadra, partendo dalle sue condizioni fisiche, queste sono state le sue parole: “Io sto benissimo.

FLORENZI: "TORNARE ALL'OLIMPICO SARÀ UNA BELLA EMOZIONE". Sul ritorno all’Olimpico e sui tifosi che torneranno sugli spalti: “Sono sempre pochi, pur essendo 15.000, dice scherzando. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però vediamo, sennò collaboratore Alessandro Florenzi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Florenzi in conferenza stampa ha detto la sua sulla Champions dell’Inter e ha risposto alle domande sul suo futuro dopo l’Europeo. Il jolly della Roma, in prestito al PSG fino a fine stagione, è uno dei nomi sul taccuino nerazzurro per la fascia destra. (Inter-News)

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". Io ho avuto il Covid e il vaccino non l'ho fatto: ringraziamo le istituzioni che hanno fatto sì che potessimo giocare un Europeo in sicurezza". (TUTTO mercato WEB)

Florenzi snobba Cristiano Ronaldo: "Mbappé il migliore agli Europei"

Lo ha dichiarato Alessandro Florenzi , difensore della Nazionale , in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano in vista degli Europei. Italia, le parole di Florenzi in conferenza. "Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappé e lo so bene perché l'ho visto da vicino tutto l'anno. (Tuttosport)

Sarà però un'emozione tornare in un campo che mi ha dato tanto, che mi ha visto crescere. L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. (LAROMA24)

Non mi condiziona il mercato, non leggo nulla, da quando sono entrato in Nazionale penso solo all’Europeo e dopo si vedrà. Così l'esterno della Nazionale, Alessandro Florenzi, in conferenza stampa a tre giorni dall'inizio di Euro2020 che vedrà gli Azzurri affrontare la Turchia all'Olimpico: " La Francia? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr