Costa (sottosegr. Salute): "Ripresa del campionato con il pubblico in presenza, ma non al 100%"

LAROMA24 SPORT

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare.

Il sottosegretario alla salute Andrea Costa ha parlato del ritorno in presenza negli stadi in vista dell'inizio del campionato di Serie A, a fine agosto: "Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l'andamento delle prossime settimane. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Serie A: il sottosegretario alla salute, Andrea Costa, è tornato a parlare della ripresa del campionato e del pubblico negli stadi. (CalcioMercato.it)

Euro 2020 è stata anche la competizione che ha riportato i tifosi negli stadi. Costa e i dettagli sugli stadi aperti in Serie A. “Ritorno dei tifosi negli stadi? (SerieANews)

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si esprime così sulle riaperture degli Stadi a Radio 24 «per gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico, con una percentuale inferiore al 100 per cento almeno in una fase iniziale» (Sportando)

Pietra tombale anche su un altro obiettivo del Toro che poteva tornare utili ora aspettando i 'tagli' dalle. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

POLITICA E CALCIO – «La Lega serie A con tutti i 20 club, la Federcalcio, hanno inviato lettere alle istituzioni per chiedere il ritorno al 100% degli spettatori alle partite. (Milan News 24)

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)