Report Live: Ungheria, il GP dell'effetto domino

Motorsport.com Italia SPORT

Lo fa davanti a un più che mai discusso Sebastian Vettel, squalificato ma in attesa del responso del ricorso fatto da Aston Martin; lo fa davanti ad uno stremato Hamilton, che conquista un solido vantaggio sul diretto inseguitore Vertstappen, decimo ma temerario nel continuare una corsa con una Red Bull danneggiata a causa della carambola innescata da Valtteri Bottas prima e Lance Stroll poi.

E' così che verrebbe da definire l'edizione 2021 del Gran Premio d'Ungheria, che ha regalato colpi di scena sin dalla prima curva del primo giro, fino a una catena di conseguenze anche a motori spenti. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ma la UEFA lo aveva proibito, salvo poi fare retromarcia qualche giorno dopo quando è stata travolta dalle critiche. Ma questi sono gli americani proprietari della F1, la FIA invece rimane ingessata con le sue strambe regole di comportamento (Italiaracing.net)

Il nativo di Heppenheim è stato il più forte sostenitore delle istanze sociali ed egualitarie portate da Hamilton nel paddock all’inizio del 2020. Lo stesso Vettel in questi ultimi anni ha promosso in particolare due temi che gli stanno a cuore: la sostenibilità ambientale ed il rispetto dei diritti civili, in particolare per le persone omosessuali. (FormulaPassion.it)

Sul proprio canale Facebook, l'ex ministro dello sport ha paragonato l'ex pilota Ferrari al nazismo in un paragone ottuso, mistificatoree e ignorante. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

E poi, al resto c’ha pensato Stroll, a passeggio sull’erba (per scelta) che con la sua F1 ormai incontrollabile ha bocciato ed eliminato Leclerc. Altrimenti no, la giustizia, almeno quella andata in scena in questo Gp infinito che si chiama Ungheria, non è uguale per tutti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il GP d’Ungheria di F1 è stato uno dei più pazzi degli ultimi anni, vista la pioggia che ha causato tanta confusione alla prima curva dopo la partenza. Il pazzo GP d’Ungheria di F1 ci regala la prima vittoria in carriera di Ocon, ma anche la rinnovata battaglia tra Alonso e Hamilton (QuattroMania)

LEGGI ANCHE > > > Sebastian Vettel, l’Aston Martin presenta ricorso: le motivazioni del Team. La Ferrari dimentica il nome di Vettel: la risposta dell’Aston Martin. pic.twitter.com/VRqtYscWSQ — Aston Martin Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) August 1, 2021. (AutoMotoriNews)