Intesa Sp, a Torino entra nel vivo cantiere Gallerie d’Italia di piazza San Carlo

LaPresse ECONOMIA

Nei prossimi giorni una gru gigante, alta 45 metri con un braccio lungo 52, dalla portata di 5 tonnellate sarà montata nel cortile della banca

(LaPresse) – Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione delle Gallerie d’Italia a Torino, il museo di Intesa Sanpaolo che nascerà in piazza San Carlo.

Torino, 30 apr.

Ieri il presidente emerito di Intesa Sanpaolo Giovanni Bazoli e il presidente Gian Maria Gros-Pietro hanno visitato il cantiere accompagnati da Michele De Lucchi, architetto curatore del progetto, Michele Coppola, executive director Arte, Cultura e Beni storici di Intesa Sanpaolo, e Luca Tedesi, executive director Immobili e Logistica della banca. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte MarketInsight Tuttavia la tecnologia è insita nei nostri processi interni e abbiamo attivato anche alcune funzionalità “self” per le quali non è necessaria una specifica competenza, ed il cliente può operare in autonomia”. (Il Cittadino on line)

Cambiano in particolare le regole per le visite private fino al 15 giugno nelle regioni gialle. "Siamo in zona gialla ma non si può abbassare la guardia. (Yahoo Finanza)

A Venezia tornano i turisti e i tavolini in Piazza San Marco anche se le folle del passato sono ancora un ricordo (LaPresse)

(Valentina Za, in redazione a Milano Gianluca Semeraro) Promosse (con il 64,9% dei voti) anche le modifiche al piano di incentivazione a lungo termine, necessarie per neutralizzare gli effetti tecnici sullo strike price delle opzioni legati alla ridotta distribuzione di dividendi causata dalla pandemia, modifiche su cui si erano espressi negativamente i proxy adviser Iss e Glass Lewis. (FX Empire Italy)

Milano, 30 aprile 2021 – Nell’ambito del suo sostegno alla sanità italiana, Intesa Sanpaolo ha effettuato un’ulteriore donazione all’Ospedale Sacco di Milano: un sistema robotico che consente in pochi minuti la sanificazione avanzata di ambienti ospedalieri e in particolare delle sale operatorie da possibili depositi di Covid-19. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Via libera dal 99,87% delle azioni rappresentate anche alla destinazione dell’utile dell’esercizio e distribuzione agli azionisti del dividendo nonché di parte della Riserva sovrapprezzo. (Zazoom Blog)