Per Aldo Grasso "Lol non fa ridere": la stoccata di Frank Matano

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", twitta, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non.

Tra i sostenitori di Lol (ma non di Fedez), anche Selvaggia Lucarelli: "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché 'non conosce molti dei partecipanti' (perché, fai ridere se sei famoso?)

Il tweet di Frank Matano. La replica di Fedez. Sui social arriva anche la reazione di Fedez, conduttore del programma con Mara Maionchi (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel teatro iper-pop di ‘LOL’ ci sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna. In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. (SuperEva)

❤️ spero di aver chiarito https://t.co/H9Jcu2s8SV — Frank Matano (@frankmatano) April 5, 2021. Abbiamo girato in due giorni. Su Twitter Frank Matano ha risposto a tutti coloro che accusavano il programma LOL - Chi ride è fuori di essere tutto una montatura. (LaScimmiaPensa.com)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince A rispondere al commento di Aldo Grasso, sono stati diversi, tra cui Frank Matano: “Cambierei il regolamento della prossima edizione di #LOLitalia. (Libreriamo)

Aldo Grasso stronca “LOL: chi ride è fuori”. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: mentre tutti incensano il programma di Amazon Prime Video, il critico tv del “Corriere della sera” lo boccia senza appello. (TvZoom)

Aldo Grasso, editorialista de Il Corriere della Sera ha criticato Lol: Chi Ride è Fuori, trovando l'ironica risposta di Frank Matano. Condividi l'articolo. . . . . Lol: Chi Ride è Fuori, nuovo show di Amazon Prime Video sta conquistando davvero tutti, o quasi. (LaScimmiaPensa.com)

Unica nota stonata la pesante stroncatura che a “Lol - Chi ride è fuori” ha affibbiato Aldo Grasso, il critico tv del Corriere della Sera, suscitando una vera e propria rivolta su Twitter. Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. (Tiscali.it)