Milan, patto per la Champions | Maldini parla alla squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paolo Maldini a Milanello ha motivato i giocatori del Milan a reagire, a non arrendersi e a dare tutto per il finale di stagione.

L’obiettivo resta quello di rialzarsi e dare il massimo per la qualificazione alla prossima Champions League.

C’è ancora la possibilità di chiudere la stagione togliendosi la soddisfazione di riportare il Milan in Champions League

Leggi anche:. Milanello, Maldini parla con i giocatori. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Geri De Rosa, noto giornalista, ha speso delle belle parole nei confronti dell'allenatore del Milan Stefano Pioli. Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. (Footballnews24.it)

Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. RAPPORTO CON I COMPAGNI - "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao, ndr) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. (Calciomercato.com)

Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. (Calciomercato.com)

La prossima giornata di Serie A sarà ancora una volta decisiva per la corsa Champions e la lotta salvezza, con tante squadre impegnate. Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli (Calciopolis)