Alex Zanardi, parla l’autista incolpato: “Ricordo ogni istante. Mai più fatta quella strada…”

SuperNews INTERNO

In questi giorni c’è stata un’importante novità sul fronte delle indagini.

Marco Ciacci: “Spero Alex Zanardi si riprenda il prima possibile”. L’ormai famoso autista, Marco Ciacci, che quel giorno andò in collisione con Zanardi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “La Nazione – Siena“.

Marco ha poi raccontato di aver sognato quella scena e che ormai non passa più per quel tratto: “Ora fortunatamente no, però all’inizio c’è stata qualche nottataccia, di vera disperazione“

La procura di Siena, infatti, ha chiesto l’archiviazione per l’autista del mezzo pesante, in quanto non colpevole di ciò che è accaduto. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

Il problema vero -prosegue Signorini- come ammette lo stesso Bassetti, è cosa accadrà quando finirà la pandemia. I virologi diventati delle vere e proprie star della tv? (Adnkronos)

Galli, direttore delle Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, al Corriere schiva la domanda sui recenti duelli con Bassetti: «Non vorrei perdere più tempo Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». (Open)

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Da qui l’idea di prendere il più bello di tutti (Matteo Bassetti ndr) e metterlo sulla copertina del noto magazine. Tra questi ormai volti noti del piccolo schermo, ce ne è uno in particolare, Matteo Bassetti. (Gossip e TV)

L'infettivologo Matteo Bassetti parla al 'Corriere della Sera' dopo avere confessato in un'intervista a 'Chi' che "la telecamera è una droga". Ormai non lo ascolto più, lo trovo poco interessante. (Adnkronos)