Fonseca: “Idea Spinazzola centrale, gioca Lopez! Reynolds, Smalling, tra Dzeko e Mayoral…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

SMALLING E KUMBULLA – “Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani.

BORJA O DZEKO – “Mayoral o Dzeko titolare?

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, in conferenza stampa ha commentato e presentato la sfida di domani col Benevento.

ZANIOLO – “Stiamo lavorando soprattutto affinché Zaniolo torni al meglio.

Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese”

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori. Convocati Fazio e Juan Jesus (LAROMA24)

Dopo l’andata di giovedì sera, Braga e Roma tornano a giocare in campionato prima del ritorno in programma giovedì prossimo. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ (ForzaRoma.info)

Fonseca: "Oggi non ci penso". vedi letture. Sarà ancora lei nel prossimo futuro l'allenatore di questa Roma piena di giovani talenti che sta nascendo? "Questo non è importante per me, ciò che conta è continuare a pensare al presente e restare concentrati. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori si sono sacrificati in altre posizioni, questa è la mentalità che vogliamo ed è importante mantenerla". Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto" (Tuttosport)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. (TUTTO mercato WEB)

: 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 5 Juan Jesus, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 9 Dzeko La probabile formazione. ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Peres; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 21 Mayoral. (RomaNews)