Se le formiche attaccano le piante, il rimedio più adatto è un’altra pianta che non tutti conoscono ma funziona davvero

Se le formiche attaccano le piante, il rimedio più adatto è un’altra pianta che non tutti conoscono ma funziona davvero
InformazioneOggi.it CULTURA E SPETTACOLO

I danni si manifestano su più fronti, a partire dalle radici fino alle foglie, fiori e infiorescenze.

Sembra proprio che questa pianta sia un repellente naturale, e che faccia “fuggire all’istante” le fastidiose formiche

Se ciò non bastasse, abbiamo un’altra pianta che le formiche proprio non sopportano.

Ecco quali sono i segnali a cui stare attenti, e una soluzione facile facile da adottare.

Perché le formiche attaccano le piante. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il sogno azzurro. A noi italiani interessa che Banchero faccia bene anche nella Nba, perché lui è la grande novità del nostro basket. Non potrà accadere quest’anno all’Europeo, ma magari succederà – se gli azzurri si qualificheranno – al Mondiale 2023 (Notizie - MSN Italia)

SportFair. E’ tutto pronto per il Draft NBA! Si tratta, però, solo di indiscrezioni e previsioni: non è escluso che Banchero possa essere anche la scelta numero 1 (SportFair)

Chi è Matteo Spagnolo, l'enfant prodige del Real Madrid possibile sorpresa del Draft NBA 2022. Il draft, tuttavia, non è scienza esatta e la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo (Sport Fanpage)

Draft NBA, la guida e tutto quello che c’è da sapere

La curiosità di scoprire chi sarà la prima scelta assoluta (nelle mani degli Orlando Magic), quella di sapere chi sceglierà Paolo Banchero (e con quale pick) oltre ai riflettori puntati sulle chance NBA di due altri giovani talenti azzurri, Gabriele Procida e Matteo Spagnolo. (Sky Sport)

Il draft è magia, ma il draft è anche maestria, perché scovare giovani talenti ai più sconosciuti vale più di ogni altra cosa. E di giocatori scelti con numeri “bassi” (cioè dopo molti altri colleghi) ma diventati autentici fenomeni ne è pieno l’universo. (SNAI Sportnews)

Appuntamento da seguire su Sky Sport in diretta con il commento originale e in replica con il commento in italiano affidato a Dario Vismara e Stefano Salerno. | L'appuntamento è già fissato: questa notte a partire dalle 2 le 30 squadre NBA selezioneranno i 58 migliori prospetti. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr