Draft NBA 2022, svelate le prime 3 posizioni: ecco chi sceglierà Paolo Banchero

SportFair SPORT

58 giovani stelle (non 60 come gli altri anni, a causa di due multe a Miami e Milwaukee per tampering) sognano l’entrata in NBA e tra queste c’è anche l’italiano Banchero, che secondo le previsioni sarà tra le prime tre scelte.

SportFair. E’ tutto pronto per il Draft NBA!

Si tratta, però, solo di indiscrezioni e previsioni: non è escluso che Banchero possa essere anche la scelta numero 1

Jonathan Givony di ESPN ha scritto questa settimana che praticamente ogni squadra NBA si aspetta che i Magic selezionino Smith e sarebbero molto sorpresi se andassero in un’altra direzione. (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre ricordiamo che il Draft NBA 2022 sarà caratterizzato da 58 scelte invece di 60, per le sanzioni inflitte dalla NBA a Milwaukee Bucks e Miami Heat. Mock NBA Draft 2022 (Pianetabasket.com)

L'Olimpia Milano ha giocato e vinto gara 6 del playoff di finale contro la Virtus Bologna come se fosse lei nella posizione del "do or die" e non la squadra avversaria. (Pianetabasket.com)

Chi è Matteo Spagnolo, l'enfant prodige del Real Madrid possibile sorpresa del Draft NBA 2022. Il draft, tuttavia, non è scienza esatta e la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo (Sport Fanpage)

Dal 1984 la prima scelta assoluta viene assegnata tramite una lotteria che estrae l’ordine delle prime tre chiamate: quest’anno tocca agli Orlando Magic. Tra questi ci sono tre italiani e uno in particolare, Paolo Banchero, potrebbe essere la prima scelta assoluta. (Corriere della Sera)

Per lui, e a tutti noi che per questo ragazzo faremo il tifo Senza la pressione di dover a tutti i costi vincere tante partite e in un roster giovane e genuino che sembra essere molto affiatato nei suoi componenti principali, il sogno NBA di Paolo Banchero potrebbe regalare da subito soddisfazioni e divertimento. (Fanpage.it)

Chi sceglie chi — Orlando ha la prima scelta assoluta del draft 2022. Eleggibilità — Nessun giocatore può firmare un contratto o giocare in Nba senza essersi dichiarato eleggibile per un draft Nba. (La Gazzetta dello Sport)