Alvino: “La data d’inizio dei mali del Napoli è la gara con l’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNapoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione degli azzurri, individuando una data dalla quale sono iniziati i problemi della squadra di Gennaro Gattuso:. “La data d’inizio dei mali del Napoli è la sera della trasferta di Milano con l’Inter con quella sconfitta che ha tolto alla squadra tutte le certezze e ha fatto precipitare la squadra in un tunnel dal quale non si vede ancora la luce”

(MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione. (Stop and Goal)

"Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. (Tutto Napoli)

Gli abituali devices fissi e mobili permetteranno la fruizione del contenuto. Calcio in TV oggi e stasera domenica 21 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 21 febbraio: Ecco tutte le info su dove e come vedere le partite in diretta TV e in streaming. (Sport Fanpage)

Momenti di ansia, nel finale, per Osimhen, che esce in barella dopo uno scontro con Romero e trasportato in ospedale. L’Atalanta fa suo lo spareggio Champions con il Napoli e lancia un avvertimento al Real Madrid. (LaPresse)

Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia. Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. (Zazoom Blog)

Squadre entrambe reduci da sofferte vittorie per 1-0 in campionato – contro Cagliari e Juve– e caratterizzate da una certa discontinuità. Alle ore 18:00 di domenica 21 febbraio , per la 23^ giornata di Serie A, al “Gewiss Stadium” di Bergamo è big match fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Rino Gattuso. (StadioSport.it)