DIRETTA ATALANTA-NAPOLI, le probabili formazioni. Sorpresa Miranchuk?

Tutto Atalanta SPORT

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. SERIE A, 23^ Giornata. Bergamo, Gewiss Stadium ore 18.00. Domenica 21 Febbraio 2021. ATALANTA-NAPOLI. Le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2):. Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.

Gasperini. NAPOLI (4-3-3):. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia. (Zazoom Blog)

Si consideri che entrambe le squadre affronteranno importanti impegni internazionali in settimana, e curiosamente entrambe contro formazioni spagnole Alle ore 18:00 di domenica 21 febbraio , per la 23^ giornata di Serie A, al “Gewiss Stadium” di Bergamo è big match fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Rino Gattuso. (StadioSport.it)

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)

"Brivido Napoli, Gattuso al bivio". E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. (Tutto Napoli)

L’Atalanta non sfonda: i partenopei reggono in difesa e si fanno vedere in avanti con l’incornata, debole, di Osimhen: Gollini c’è e alza in angolo Gli orobici calano il poker a un Napoli incerottato (4-2) e aggancia provvisoriamente Lazio e Roma al terzo posto. (LaPresse)

Domenica 21 febbraio, le partite di Serie A in TV oggi e stasera. Ecco tutte le info su dove e come vedere le partite in diretta TV e in streaming. (Sport Fanpage)