G-FACTOR - G. Lucariello su "NM": "Napoli, non sarà l'ultima chiamata"

G-FACTOR - G. Lucariello su NM: Napoli, non sarà l'ultima chiamata
Napoli Magazine SPORT

Ma ce la farà il Napoli piuttosto stravagante, enigmatico e del tutto stralunato e senza identità – quello di Granada – a realizzare un’impresa di tale portata?

Gianfranco Lucariello. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

La maglia, quella azzurra, va onorata a qualsiasi costo e contro chiunque: nel Napoli la indossano professionisti strapagati del pallone. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Gasperini. NAPOLI (4-3-3):. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. (Tutto Atalanta)

L’Atalanta non sfonda: i partenopei reggono in difesa e si fanno vedere in avanti con l’incornata, debole, di Osimhen: Gollini c’è e alza in angolo Momenti di ansia, nel finale, per Osimhen, che esce in barella dopo uno scontro con Romero e trasportato in ospedale. (LaPresse)

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. "Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" (Tutto Napoli)

Atalanta, un Napoli scacciapensieri

"Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio. "Senza le coppe, nel caso non vincesse lo scudetto, per l'Inter sarebbe un fallimento" (CalcioNapoli24)

Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione. (Stop and Goal)

Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia. A pochi giorni dall'evento contro il Real Madrid, l'Atalanta attende il Napoli a Bergamo in un match importante per il discorso quarto posto. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr