Italia-Inghilterra, serve una prova d'orgoglio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancini in emergenza costretto a fare scelte quasi obbligate: va comunque scongiurato ad ogni costo il rischio di cadere nella Serie B di Nations League per mantenere la prima fascia al sorteggio di Euro '24 Luigi Garlando (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Calcio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)

Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. (la Repubblica)

14 mesi e 12 giorni dopo Wembley il mondo dell’Italia calcistica si è capovolto. Il clima in cui gli Azzurri di Mancini si apprestano a scendere in campo a San Siro contro l’Inghilterra non è certo il migliore possibile e il riconosciuto problema dell’attacco, unito ai numerosi infortuni che hanno condizionato questi giorni di ritiro, di certo non aiutano il ct a preparare serenamente una gara che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals di Nations League e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Fiorentina.it)