NBA, Tyronn Lue: “Cousins potrebbe essere la sorpresa della serie”

NbaReligion SPORT

Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. “Sicuramente li farò giocare.

Mi è piaciuto molto quello che ho visto da Pat e DeMarcus.”. Appuntamento con Gara 2 questa notte.

Non voglio lo vincano i Brooklyn Nets”. Programmazione NBA su Sky: le partite dall’11 al 13 giugno. Mercato NBA: New York Knicks interessati a John Wall?

A questo proposito, l’allenatore dei Clippers Tyronn Lue ha espresso le proprie considerazioni riguardanti l’impatto positivo di Cousins:. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre fonti

Serata da 45 punti per Donovan Mitchell con 16/30 dal campo, secondi violini Bogdanovic e Clarkson con 18 punti. LA comanda il primo tempo e tocca anche il +14, ma i padroni di casa prendono il comando delle operazioni con il 19-32 de terzo quarto toccando anche il +10. (Sportando)

L’ho visto all’opera più volte ed è la sua specialità, non possiamo aspettarci molto di più dalle nostre guardie. Indipendentemente da quanto siano bravi, ci sono stati momenti in questa serie in cui ci siamo fatti male da soli (NbaReligion)

Ancora problemi nel reparto guardie degli Utah Jazz. Prima di Gara 1, andata in scena martedì notte, Mike Conley aveva preso parte agli allenamenti, seppure in modo parziale (NbaReligion)

Wade si è poi scatenato esultando con i tifosi che sono tornati a riempire la Vivint Arena dopo la tripla del +10 segnata da Bojan Bogdanovic a 5 minuti dalla fine Durante il match è stato pescato dalle telecamere mentre dava consigli a Donovan Mitchell, consigli decisamente utili considerando che ha Mitchell poi chiuso a quota 45 punti risultando decisivo nel successo dei Jazz. (Sky Sport)

Clarkson e DeMarcus Cousins salgono velocemente dalla panchina, Joe Ingles e Luke Kennard si scambiano cortesie dietro l'arco e al 12' è 30-29. Boxscore: 37 Mitchell, 24 Clarkson, 19 Ingles, 16 Bogdanovic, 13p+20r Gobert per i Jazz; 29 Jackson, 27p+10r George, 21 Leonard, 8p+10r Morris per i Clippers (Pianetabasket.com)

Gli Utah Jazz si confermano anche in gara-2 e difendono il fattore campo in attesa del trasferimento ad LA: 117-111 il finale, serie sul 2-0. Per la franchigia di Salt Lake City 37 di Donovan Mitchell con 15/29 dal campo, 24 dalla panchina di Jordan Clarkson e 19 di Joe Ingles. (Sportando)