Juve, Allegri: 'Mercato molto buono, dobbiamo vincere lo scudetto'

Calciomercato.com SPORT

Massimiliano Allegri esce allo scoperto e parla di obbligo scudetto.

MCKENNIE - "Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento.

Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo una stagione in cui non abbiamo vinto nemmeno un trofeo".

La società ha lavorato molto bene sul mercato, adesso tocca a noi.

TOURNEE NEGLI USA - "Ci aspetta la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" (Tutto Napoli)

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione". (La Sicilia)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)

Questi i probabili 11 che inizieranno il match, secondo il "Corriere dello Sport":. JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria (Tutto Juve)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 luglio 2022. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. (Calcio In Pillole)

(Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». «Un vorticare di trovate e soluzioni, l’acquisto che serviva a Mou per alzare il livello e le ambizioni della Roma. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)