Berlusconi: “Anche io convinto, come i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni”

Fanpage.it INTERNO

Io sono convinto proprio come lo è Salvini e lo sono tutti i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni".

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, il centrodestra è unito per la manifestazione contro il governo a Roma.

La via maestra sono le elezioni a settembre".

Sul palco ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi arriva il chiarimento ufficiale. Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». (La Verità)

Per Salvini la piazza è un "segnale di speranza": "Qui c'è la squadra del governo del futuro", dice. Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia". (Sputnik Italia)

04 luglio 2020 a. a. a. Silvio Berlusconi, dopo la rivelazione del giudice Amedeo Franco sulle "sentenze pilotate" dall'alto, si riprende in parte la sua vendetta. Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. (Liberoquotidiano.it)

"Che cos'è davvero Conte e dove pescheremo altri voti": Giorgia Meloni a Libero, dai sondaggi a Palazzo Chigi? Se Conte vuole parlarci deve mandarci il documento con le proposte concrete". (Liberoquotidiano.it)

Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi. (Liberoquotidiano.it)

Poi se una parte del M5S vorrà appoggiare un governo di centrodestra ben venga». Non faccio nomi, ma bisogna capire se c'è stato un regista nel disegno costruito per far fuori Berlusconi. (Il Messaggero)