Sita riduce le emissioni e ottiene la certificazione CarbonNeutral

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

La riduzione della carbon footprint riflette le azioni intraprese da Sita dal 2018 per ridurre, eliminare e compensare le emissioni.

Dopo aver raggiunto la carbon neutrality, l’azienda è ora impegnata a diminuire ulteriormente le emissioni e a raggiungere nuovi obiettivi

Il percorso di Sita verso la carbon neutrality e l’accredito formale ha visto la collaborazione con diverse organizzazioni indipendenti specializzate. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

"Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. "La Bassa Slesia è una destinazione 'calma', bucolica, silenziosa, rilassante, senza criminalità, adatta a diversi target, da proporre tramite le esperienze che offre il territorio (Turismo & Attualità)

Si chiama Dr Hospitality e nasce dalla joint venture tra il gruppo Der Touristik (uno dei principali operatori tedeschi dei viaggi dopo Tui) e il conglomerato Deutsche Seereederei. La nuova joint venture sarà partecipata con quote paritarie al 50% da Der Touristik e Deutsche Seereederei. (Travel Quotidiano)

Sono già oltre 40 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo. (Travelnostop.com)

La Campania regina di Instagram nel report Extreme. . . . . . . L’Italia più instagrammata è in Campania. Inoltre, affinché il campione di dati disponibile fosse omogeneo e bilanciato, sono stati esclusi hashtag riferiti a specifiche destinazioni, città o regioni. (L'Agenzia di Viaggi)

Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . . . . . L’estate sta finendo ed è tempo di bilanci. Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) (L'Agenzia di Viaggi)

A fare un un primo quadro della stagione estiva 2021 ci pensano i dati di The Data Appeal Company, fondata e guidata da Mirko Lalli, che scattano un’istantanea dell’estate con il supporto del partner Sojern e parlano di ripresa, anche se lenta. (L'Agenzia di Viaggi)