Napoli, Politano: 'Fortunato sull'errore di Szczesny'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nel primo tempo arrivava sempre il raddoppio, nel secondo abbiamo cambiato e attaccavamo di più lo spazio"

Sul gol ci ho creduto, sapevo Insigne avrebbe tirato a giro, sono stato fortunato che Szczesny non ha respinto bene.

Le parole di Politano a Dazn nel post Napoli-Juventus: "Anguissa mi ha stupito, si è integrato bene ed è uno dei migliori in campo.

Dedica alla mia compagna e a mio figlio.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo fanno Bonucci e Chiellini agli inglesi e sono simpatici, lo fa Anguissa a loro e diventa irrispettoso? Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. (Virgilio Sport)

L'ELOGIO - Napoli-Juventus, Agostinelli: "Grande prestazione di Anguissa". L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Grande prestazione di Anguissa. (Napoli Magazine)

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. (Napoli Magazine)

Spalletti, però, ha letto benissimo la partita approfittando di una panchina che, nel match del 'Maradona', nemmeno si poteva paragonare a quella avversaria. La manovra ha finalmente trovato sbocchi sull'esterno e, in più, Ounas è riuscito bene a schermare Locatelli in fase difensiva (Sport Mediaset)

I tifosi del Napoli hanno già trovato il loro nuovo idolo: André Zambo Anguissa e non solo per la prestazione maiuscola offerta contro la Juventus. "È un calciatore fondamentale, ci completa con qualità che non avevamo", ha spiegato Luciano Spalletti a fine partita. (ilGiornale.it)

Leggi anche -> Napoli Juve, Anguissa arriva di corsa: auto da sogno nel super garage – . Il suo festeggiamento sui social non è però passato inosservato. Zambo Anguissa festeggia su Instagram dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: per i tifosi c’è una frecciatina a Chiellini e Bonucci. (Calciopolis)