Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano: verrà operato a Napoli

Milan News SPORT

Nello scontro aereo con Skriniar il calciatore nigeriano ha riportato la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell'osso orbitale.

- NAPOLI, 22 NOV - Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano dove è rimasto ricoverato per tutta la notte in osservazione, dopo l'incidente di gioco avvenuto ieri nel secondo tempo della partita Inter-Napoli.

Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione

L'intervento chirurgico, a quanto pare, dovrebbe essere effettuato a Napoli. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Al momento non è stata resa nota alcuna prognosi, ma l’assenza del calciatore potrebbe non essere breve Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. (Edizione Napoli)

Probabile che andrà direttamente in Coppa d'Africa e così Spalletti lo ritroverebbe verso la fine di gennaio. Solo dopo l'operazione potranno essere definiti i tempi di recupero però le sensazioni non sono affatto positive. (Calciomercato.com)

IL NAPOLI CON E SENZA OSIMHEN. Fin qui, la formazione campana è stata trascinata dalle reti del proprio centravanti, di cui ha dovuto fare a meno per ampi tratti del campionato precedente. Senza Victor, il rendimento calò: nelle altre 14 giornate, infatti, Ringhio ottenne otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. (Tutto Napoli)

I risultati delle italiane ed il cambio in panchina del Parma. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin. (Calcio In Pillole)

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)