Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano: verrà operato a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nello scontro aereo con Skriniar il calciatore nigeriano ha riportato la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell'osso orbitale.

- NAPOLI, 22 NOV - Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano dove è rimasto ricoverato per tutta la notte in osservazione, dopo l'incidente di gioco avvenuto ieri nel secondo tempo della partita Inter-Napoli.

Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione

L'intervento chirurgico, a quanto pare, dovrebbe essere effettuato a Napoli. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Quella di San Siro contro l'Inter è stata una gara sfortunata per il Napoli che, oltre alla partita, ha perso anche due uomini importanti come Victor Osimhen e Zambo Anguissa. A darne notizia è stato lo stesso Napoli nel suo report quotidiano: "Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro (Sky Sport)

Nello scontro aereo con Skriniar il calciatore nigeriano ha riportato la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell'osso orbitale. Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano dove è rimasto rioverato per tutta la notte in osservazione, dopo l'incidente di gioco avvenuto ieri nel secondo tempo della partita Inter- Napoli (Il Mattino)

Le possibili conseguenze per Osimhen —. Quali sono le conseguenze? “In regime di urgenza, raramente, queste fratture possono procurare danni alla vista – risponde Canzi -. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante del Napoli Osimhen sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. Osimhen ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. (CalcioNapoli24)

Osimhen dovrà essere operato per ridurre le fratture e accorciare così anche i tempi di recupero che in ogni caso saranno lunghi. Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. (Edizione Napoli)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)