CIP Review sera – La serata di Champions League delle italiane ed il caso Superlega

Calcio In Pillole SPORT

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin.

I risultati delle italiane ed il cambio in panchina del Parma.

LE TOP NEWS

Champions League, le partite del pomeriggio e quelle della sera.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)

Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di domani. Solo a quel punto si potranno azzardare tempistiche di rientro più precise ma il nigeriano dovrebbe stare fuori 30-45 giorni. (fcinter1908)

L'attaccante nigeriano è stato dimesso dall'ospedale e verrà operato per ridurre le fratture al viso, il centrocampista invece ha riportato un infortunio muscolare. A darne notizia è stato lo stesso Napoli nel suo report quotidiano: "Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro (Sky Sport)

Spalletti valuta una nuova coppia d'attacco per rigenerare il Napoli

Al momento non è stata resa nota alcuna prognosi, ma l’assenza del calciatore potrebbe non essere breve Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. (Edizione Napoli)

Ecco di chi si tratta:. Zanoli - Covid. Demme - Covid. Politano - Covid. Anguissa - Stirato. Ounas - Stirato. La trasferta di San Siro, persa contro l'Inter per 3-2, ha causato anche due gravissime defezioni alla squadra partenopea. (CalcioNapoli24)

4-3-1-2, oppure 4-4-2: il tecnico avrà il duro compito di prendere di sorpresa gli avversari ottimizzando il materiale umano a disposizione Luciano Spalletti obbligato a fare nuovi esperimenti dopo l'infortunio ad Osimhen che resterà fuori almeno un mese e mezzo prima di rientrare in campo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr