Osimhen ko, ci risiamo: com'è cambiato il rendimento del Napoli con e senza di lui

Tutto Napoli SPORT

Detto che nel calcio la matematica non è una scienza esatta e delle differenze ci saranno di sicuro, come va il Napoli con o senza Osimhen lo sappiamo già.

IL NAPOLI CON E SENZA OSIMHEN. Fin qui, la formazione campana è stata trascinata dalle reti del proprio centravanti, di cui ha dovuto fare a meno per ampi tratti del campionato precedente.

Magari senza perdere quei quattro punti: sembrano pochi, fanno la differenza

Senza Victor, il rendimento calò: nelle altre 14 giornate, infatti, Ringhio ottenne otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. Al momento non è stata resa nota alcuna prognosi, ma l’assenza del calciatore potrebbe non essere breve (Edizione Napoli)

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)

I risultati delle italiane ed il cambio in panchina del Parma. Champions League, le partite del pomeriggio e quelle della sera. (Calcio In Pillole)

Tutto da scoprire solo dopo l'operazione.- I guai non finiscono qui perché nel match di ieri è arrivato anche l'infortunio di Probabile che andrà direttamente in Coppa d'Africa e così Spalletti lo ritroverebbe verso la fine di gennaio. (Calciomercato.com)

L'attaccante è rientrato a Napoli dove sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)

L'infortunato Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo aver lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (CalcioNapoli24)