Osimhen, fratture allo zigomo: per lui almeno un mese di stop

Corriere della Sera SPORT

Ricoverato in ospedale, gli sono state diagnosticate «fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro».

Grande paura anche all’80’ per uno scontro tra Ospina, portiere del Napoli, e Dzeko, attaccante dell’Inter.

Per lui si prospetta almeno un mese di stop, che diventeranno per il Napoli due, visto che poi l’attaccante dovrà partire per la Coppa d’Africa.

Osimhen, fa sapere il club partenopeo, sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Osimhen dovrà essere operato per ridurre le fratture e accorciare così anche i tempi di recupero che in ogni caso saranno lunghi. (Edizione Napoli)

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)

Solo dopo l'operazione potranno essere definiti i tempi di recupero però le sensazioni non sono affatto positive. Tutto da scoprire solo dopo l'operazione.- I guai non finiscono qui perché nel match di ieri è arrivato anche l'infortunio di (Calciomercato.com)

IL NAPOLI CON E SENZA OSIMHEN. Fin qui, la formazione campana è stata trascinata dalle reti del proprio centravanti, di cui ha dovuto fare a meno per ampi tratti del campionato precedente. Detto che nel calcio la matematica non è una scienza esatta e delle differenze ci saranno di sicuro, come va il Napoli con o senza Osimhen lo sappiamo già. (Tutto Napoli)

L'attaccante è rientrato a Napoli dove sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. (SpazioNapoli)

LE TOP NEWS Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin. (Calcio In Pillole)