Milan, Maldini contro il Mondiale ogni due anni: "Gravi conseguenze anche per i giocatori"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato".

La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria.

Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". (Pianeta Milan)

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato", dice all'ANSA l'ex capitano della nazionale italiana, oggi direttore tecnico del Milan. - MILANO, 14 OTT - Paolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni. (Tutto Juve)

Con un occhio, però, sempre rivolto al calciomercato. Calciomercato Milan, doppio colpo in arrivo! (DirettaGoal)

La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff. La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria in trasferta a Bergamo, si torna a San Siro dove viene a far visita Tudor con il suo Hellas Verona. 1 di 2. Ultime notizie. Colpo dal Liverpool di Maldini. La sosta per le nazionali sta per terminare ed il Milan di Stefano Pioli è pronto a tornare in campo. (Il Milanista)

In primo piano c'è sempre il calciomercato del Milan. A tal proposito, c'è nel mirino un centrocampista molto interessante. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr